Anche in Campania iscrivetevi a CASARTIGIANI, l’organizzazione sempre fedele agli artigiani la vera CASA degli Artigiani.
CASARTIGIANI è apolitica e apartitica e rappresenta tutta la categoria.
Grazie anche a Casartigiani l’artigianato è uscito dalla minorità ed è riconosciuto e rispettato come l’impegno imprenditoriale più italiano che c’è. Come l’origine e l’arrivo, come la sorgente e la foce dell’imprenditoria nazionale. I grandi sarti e le grandi sarte, i grandi parrucchieri, i conciatori, i mestieri artistici hanno creato il Made in Italy che è vanto della Nazione e che ancora ci distingue e ci rappresenta e ci fa riconoscere in tutto il mondo. I nostri modelli, le nostre calzature sono di impostazione e creazione artigiana ma sono anche vera arte contemporanea.
Anche nella produzione e l’esportazione, l’artigianato è storia, e non ci sarebbe stata e non ci sarebbe industria senza indotto, senza questo straordinario popolo di operosi e silenti imprenditori a sostegno.
La creazione del panorama edilizio, anche, deve tutto all’artigianato, falegnami, fabbri, carpentieri hanno dato qualità e prospetto all’estetica del nostro Paese.
Casartigiani è stata ed è al fianco di questa nostra meravigliosa gente, che tutta insieme assume la sembianza della nostra migliore umanità .
I nostri quadri, i nostri operatori sono competenti e cortesi e prendono a cuore i problemi degli iscritti, consigliano, guidano, suggeriscono sempre con grande onestà e compenetrazione.
A livello Nazionale CASARTIGIANI nella rappresentanza in questi ultimi trenta anni, ha dato tutto senza deviazioni, solo e sempre per l’artigianato e molti risultati si sono visti, anche se tanto c’è ancora da fare soprattutto con la grande crisi che stiamo vivendo .
Iscrivetevi a CASARTIGIANI la Casa degli Artigiani e non vi sentirete più soli ad affrontare la crisi e le Vostre aziende usufruiranno di molti benefici.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.