Casavideo 24 Luglio 18

Trieste artigiana

CASARTIGIANI è orgogliosa di informare che ha attivato la Sua proposta associativa e il Suo impegno sindacale, finalmente, nella Città di Trieste. E’ sempre stato il nostro desiderio inconfessato quello di prendere questa iniziativa, che però come è risaputo in CASARTIGIANI non deve mai essere dirigistica, ma spontanea del territorio. In tal senso ringraziamo il gruppo di imprenditori Triestini guidati dall’Ing. Nereo Tassotti che hanno reso possibile in autonomia questa adesione  che noi volentieri  abbiamo confermato.

Come detto noi che abbiamo la CASA nel nome e nel cuore  non possiamo non amare Trieste Artigiana.

Del resto, cos’è il cuore se non la casa dei ricordi e dei sentimenti.

CASARTIGIANI ha nel cuore Trieste e l’Artigianato.

Ricordi Trieste nel cuore e vivi sentimenti Artigiani.

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

24 Gennaio 23


12 Gennaio 23


11 Gennaio 23


10 Gennaio 23


Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi