Siracusanews.it
Il coordinamento della segreteria provinciale viene affidata a Luca Romeo
Si è svolto nei locali di viale Teocrito l’assemblea generale di Casartigiani Siracusa, chiamata a ratificare le decisioni del Consiglio provinciale. Dopo un momento dedicato al commosso ricordo del compianto presidente Michele Marchese e della cara amica e collega Anna Di Noto, l’assemblea ha confermato quanto scelto dal consiglio provinciale, nominando nuovo presidente Lucia Romeo. Il nuovo presidente, già vicepresidente, da tempo gestiva anche in prima persona parte dell’attività dell’associazione in collaborazione con il presidente Marchese.
L’assemblea ha contestualmente rinnovato il consiglio direttivo ampliandolo grazie alla disponibilità di alcuni soci artigiani nelle persone di Corrada Bosco, Antonella D’Angelo, Pietro Boccadifuoco, Lucia Caccamo, Gianni Inturri, Viviana Torricellini, Enzo Ganci, Massimiliano Zocco, Loretana Puglisi. Il coordinamento della segreteria provinciale viene affidata a Luca Romeo.
Nel ricordo struggente di Michele Marchese i complimenti e l’ “in bocca al lupo” del Presidente Giacomo Basso
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.