In primo piano 01 Luglio 21

SAN.ARTI. – Confermate le misure straordinarie per contrastare l’emergenza COVID-19. Prosegue l’impegno a supporto di imprese e lavoratori.

Roma 1 luglio 2021 – SAN.ARTI. ha confermato fino al 30 settembre 2021 alcune delle Misure straordinarie per contrastare l’emergenza COVID-19.

Vengono così garantite le indennità per ricovero in caso di positività al COVID-19 e le indennità forfettarie post ricovero o post ricovero in terapia intensiva.

Prosegue inoltre, per i Lavoratori dipendenti iscritti, il rimborso delle franchigie versate per visite specialistiche ed accertamenti diagnostici effettuati fino al 30 settembre 2021 presso le strutture della rete convenzionata UniSalute.

Riassumiamo quindi le prestazioni previste dalle Misure straordinarie COVID-19 dal 1° luglio 2021 fino al 30 settembre 2021 per le quali potete trovare le Istruzioni nella brochure allegata.

  • INDENNITA’ GIORNALIERA PER RICOVERO –> € 100 euro al giorno per massimo 50 giorni l’anno
  • INDENNITA’ FORFETTARIA POST RICOVERO –> 1.000 euro l’anno
  • INDENNITA’ FORFETTARIA POST RICOVERO IN TERAPIA INTENSIVA –> 1.000 euro l’anno
  • RIMBORSO DELLE FRANCHIGIE

 Infine cogliamo l’occasione per ricordare che ha preso il via il Piano vaccinale per l’Artigianato messo a disposizione da SAN.ARTI. e realizzato tramite UniSalute, nel pieno rispetto delle indicazioni delle Istituzioni e in linea con il Piano nazionale di vaccinazione.

 

Si tratta di un’ulteriore impegno assunto da SAN.ARTI. a supporto degli Iscritti.