In primo piano 05 Gennaio 19

“Roma Sposa 2019”

Nuovo Centro Congressi “La Nuvola”, Roma – 31 gennaio – 3 febbraio 2019

Opportunità di partecipazione della Regione Lazio.

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019, presso il nuovo centro congressi “La Nuvola”, a Roma, si terrà la 31ª edizione di “Roma Sposa – Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia”, manifestazione di riferimento a livello nazionale per il settore del wedding.

La Regione Lazio promuove la presenza, in un unico spazio espositivo, di piccole e medie imprese per contribuire ad offrire una visione il più possibile completa dell’offerta del Lazio e per valorizzare la filiera produttiva e l’artigianato di qualità di questo settore.

Su questo link trovate le informazioni sulle modalità di partecipazione.

http://www.laziointernational.it/news/romasposa_borsa_del_matrimonio_in_italia-2512/

Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 10 gennaio 2019.

E richiesta la massima diffusione dell’iniziativa presso le imprese associate potenzialmente interessate.

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

23 Aprile 24


17 Aprile 24


10 Aprile 24


Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani

14 Giugno 23

30 Maggio 23

Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi