In primo piano 04 Dicembre 20

Marco Granelli nuovo Presidente CONFARTIGIANATO

CASARTIGIANI formula un caloroso in bocca al lupo al neo eletto Presidente di CONFARTIGIANATO, Marco Granelli, del quale tutti abbiamo sempre apprezzato il tratto, la distinzione e la cortesia personale, le qualità dirigenziali e l’impegno rappresentativo.

Naturalmente questo messaggio è esteso a tutto il rinnovato staff, con particolare riguardo al Segretario Generale Vincenzo Mamoli, che rappresenta, incarnandola, la migliore espressione della tradizione CONFARTIGIANATO e non solo, dei ruoli operativo dirigenziali che hanno fatto grandi le Organizzazioni e la piccola impresa.

Con l’occasione CASARTIGIANI desidera ringraziare Cesare Fumagalli per lo spirito di colleganza dimostrato in questi sedici anni di impegno comune e tributare onore a Giorgio Merletti per il suo genuino impatto di comunicatività e il generoso esempio di ruolo e di Persona.

Siamo certi che con la nuova leadership possa continuare e se possibile migliorare, il leale e coerente rapporto di collaborazione tra CONFARTIGIANATO e CASARTIGIANI e ovviamente CNA per il bene della categoria e per la riuscita ricerca di un senso comune di un impegno straordinario e meritorio che ha fatto la storia dell’Artigianato.