In primo piano 17 Maggio 19

Ma il Palermo non molla

da TUTTOSPORT

Palermo – Un’altra mazzata cade sulla città e sul pianeta rosanero del Palermo. Ieri non è arrivata neanche la sospensiva dei playoff dalla Corte d’Appello che stasera saranno regolarmente al via. A questo punto non c’è neanche molta fiducia sulla decisione che si prenderà in secondo grado, con un verdetto che arriverà con i playoff in corso e che difficilmente riporterà il Palermo in B, la C sembra inevitabile.

Sostegno alla squadra rosanero è stato espresso dal Coordinamento delle Associazioni datoriali di categoria della provincia di Palermo di cui fanno parte Confcommercio Palermo, Sicindustria Palermo, Confesercenti Palermo, Confartigianato Palermo, Confagricoltura Palermo, Cna Palermo, Confimprese Palermo, Casartigiani Palermo, Cidec Palermo, Legacoop Sicilia Occidentale, Unicoop Sicilia, Confcooperative Palermo, Federpesca, Agci Sicilia, Ance Palermo.

Articolo integrale allegato

Tuttosport

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

23 Aprile 24


17 Aprile 24


10 Aprile 24


Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani

14 Giugno 23

30 Maggio 23

Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi