Casartigiani News 30 Ottobre 17

Libera Artigiani e Casartigiani intesa proficua nell’interesse dei propri associati

Il legame tra Libera artigiani e Casartigiani prosegue positivamente. C’è, infatti, rispetto al passato, una linea diretta tra Crema e Roma. E i cremaschi si sono detti soddisfatti della recente collaborazione con Casartigiani per la compilazione dei 730 e Unico. “Quest’anno – spiega il direttore Renato Marangoni – il rapporto con il Caaf di Casartigiani è stato soddisfacente per i nostri operatori e per gli associati. Ciò significa che quando i servizi proposti da Casartigiani sono ottimali per noi sono prioritari”.

 

Il massimo dei risultati e dell’efficienza

E’ la qualità dei servizi che ormai guida le scelte della Libera artigiani di Crema che ricerca anche nel rapporto con Casartigiani un’intesa proficua nell’interesse dei propri associati. Inoltre negli ambiti nei quali l’associazione ha raggiunto livelli eccellenti – come nella gestione della contabilità o delle paghe – si continua a puntare sulle professionalità interne della sua struttura, mentre – per fare altri esempi – per quanto riguarda i corsi di formazione, i rapporti con gli istituti di credito, la consulenza legale, quella finanziaria e tributaria, ha costruito delle partnership con specialisti e con altre associazioni professionali che sanno garantire il massimo dell’efficienza e dei risultati.

 

Associazione all’avanguardia

Sempre dalla tua parte è lo slogan coniato dall’associazione. E, infatti, sul fronte delle prestazioni agli associati, molte sono le innovazioni che stanno venendo avanti. Dai nuovi servizi in cantiere – ufficio per la consulenza informativa che deve servire a sviluppare l’e-commerce, un altro per aiutare gli artigiani a utilizzare la tecnologia digitale, e un terzo per mettere in pratica le tecniche per dialogare con i social, canale importante per farsi conoscere in un mercato in forte sviluppo – alle accattivanti offerte per i nuovi soci, soprattutto giovani: soluzioni personalizzate e all inclusive che garantiscono sulla qualità del lavoro e li mettono al riparo da ogni sorpresa.

 


 

 

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

07 Dicembre 22


29 Novembre 22


23 Novembre 22


23 Novembre 22


Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi