Casavideo 28 Aprile 18

Fabio Petri è il nuovo Presidente di Artigiancassa

Le congratulazioni del Presidente di Casartigiani Giacomo Basso al valoroso collega Fabio Petri nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Artigiancassa di cui si conosce il grande impegno e la sensibilità verso le esigenze creditizie del comparto.

I rapporti di collaborazione e di stima con il nostro rappresentante del Consiglio, il Direttore Nicola Molfese, sono molto forti e consolidati e questo va a tutta garanzia di un ottimo lavoro per il prossimo mandato.

La scelta di Casartigiani di puntare su Artigiancassa si sta dimostrando vincente e del resto la partita della rinascita del settore, oltre che sull’abbattimento della tassazione (che dipende dal Governo), si gioca tutto sull’aspetto creditizio.

In bocca al lupo Fabio. 

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

23 Aprile 24


17 Aprile 24


10 Aprile 24


Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani

14 Giugno 23

30 Maggio 23

Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi