Territorio 10 Ottobre 23

CASARTIGIANI porta a Expocasa arte, artigianato e benessere nutrizionale

Fonte: TorinoFree.it

Sabato 7 ottobre all’Oval Lingotto di Torino, CASARTIGIANI ha in serbo una giornata speciale per gli amanti dell’arte e dell’artigianato, arricchita da un tocco di saggezza sulla nutrizione

L’evento vedrà una serie di incontri con esperti ed artigiani del settore, pronti a condividere la loro maestria e conoscenza con il pubblico inSala Artigiani – F38, sabato 7 ottobre –  L’ingresso è gratuito, ma si consiglia di arrivare in anticipo per assicurarsi un posto in prima fila e non perdere nemmeno un dettaglio di questa affascinante dimostrazione.

CASARTIGIANI continua la sua missione di promuovere la cultura dell’artigianato e della creatività, offrendo spazi di dialogo e apprendimento per tutti gli appassionati.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per prenotazioni, visitate il sito ufficiale di CASARTIGIANI (www.sindart.it oppure www.casartigianitorino.it)  o contattate la segreteria organizzativa.

Una occasione unica di connettervi con la tradizione artigiana e di arricchire la vostra conoscenza sul cibo e sulla nutrizione. Vi aspettiamo sabato!

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

23 Aprile 24


17 Aprile 24


10 Aprile 24


Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani

14 Giugno 23

30 Maggio 23

Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi