Territorio 12 Febbraio 21

Casartigiani, Nazareno Di Renzo nuovo referente provinciale

Da lostrillone.news

Il presidente di Casartigiani di Cosenza, Cav. Eugenio Blasi, ha conferito l’incarico di referente per il credito al commercialista Nazareno di Renzo. “Tale nomina – dice il presidente – si è resa necessaria per dotare le nostre strutture provinciali di tutti gli strumenti creditizi messi a disposizione dall’Artigiancassa per agevolare l’accesso al credito”.

In un momento storico così particolare, il settore del credito diventa strategico per la ripresa economica delle imprese. “Noi di Casartigiani – conclude il presidente – abbiamo deciso di conferire il mandato al dott. Di Renzo, la cui competenza in materia è stata già riconosciuta e premiata a livello nazionale per la qualità del lavoro svolto. Siamo certi che il dott. Di Renzo metterà in campo tutta la sua esperienza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere.

 

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

23 Aprile 24


17 Aprile 24


10 Aprile 24


Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani

14 Giugno 23

30 Maggio 23

Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi