In primo piano 08 Marzo 18

CASARTIGIANI – FCA Fiat Chrysler Automobiles

Condizioni speciali per l’acquisto di autoveicoli – annualità 2018

Roma, 1 marzo 2018 – CASARTIGIANI ha rilanciato con il Gruppo FCA – Fiat Chrysler Automobiles una importante convenzione che consente a tutti gli iscritti di beneficiare di importanti condizioni di favore per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

L’iniziativa, scaturita dal grande interesse manifestato dalla platea di riferimento – quasi 200 mila imprese artigiane e del commercio in tutta Italia – è immediatamente operativa  e sarà valida per gli autoveicoli ordinati fino al 31 dicembre 2018. Gli effetti della convenzione sono destinati unicamente alle associazioni provinciali del sistema confederale con vantaggi esclusivi per tutti gli associati CASARTIGIANI

L’impresa iscritta a CASARTIGIANI per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento  dovrà – all’atto della prenotazione del veicolo (firma del contratto) –  attestare il proprio status di associata attraverso una lettera in originale rilasciata dall’associazione o in alternativa copia della tessera di iscrizione in corso di validità.

L’eventuale valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le Concessionarie FCA sulla base del valore di mercato.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate potranno rivolgersi alle associazioni confederate aderenti e collegate del sistema CASARTIGIANI

 

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

23 Aprile 24


17 Aprile 24


10 Aprile 24


Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani

14 Giugno 23

30 Maggio 23

Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi