La Confederazione infatti – forte dei risultati ottenuti, a partire dal 2003 – desidera dare il proprio contributo a questo grande progetto di solidarietà impegnandosi con entusiasmo anche per questa edizione in collaborazione con Artigiancassa.
La raccolta dei fondi potrà avvenire:
Tutte le strutture del sistema CASARTIGIANI sono state inviate ad assumere ogni utile contatto con le sedi regionali di Artigiancassa al fine di sostenere l’iniziativa sia direttamente che tramite il collocamento dei prodotti solidali e l’acquisizione dei versamenti attraverso i bonifici.
Siamo certi che anche quest’anno tutto il sistema confederale di CASARTIGIANI, con le sue mille delegazioni, saprà riconfermare il forte impegno e il contributo registrato negli anni precedenti.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.