In primo piano 15 Giugno 20

CASARTIGIANI agli Stati Generali dell’Economia

Roma 15 giugno 2020 – Ha preso il via sabato 13 giugno, Progettiamo il Rilancio – Stati Generali dell’Economia, la serie di incontri del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con i rappresentanti delle Istituzioni e delle Parti sociali, per un confronto sui progetti di rilancio del Paese.

Il Presidente di CASARTIGIANI ha ricevuto l’invito a partecipare alla sezione dedicata alle più importanti Organizzazioni del Commercio e dell’Artigianato che si terrà martedì mattina nella prestigiosa sede della Presidenza del Consiglio di Villa Pamphilj.

“E’ un appuntamento molto importante che vede il Governo impegnato con tutte le forze economiche, politiche, sociali e culturali del Paese, per affrontare il tema della ripartenza dopo lo shock economico dei mesi scorsi e definire i contenuti di un progetto chiaro per uscire dalla crisi”.

Naturalmente si tornerà a discutere sulle iniziative del Governo e sulle relative implementazioni per superare le burocrazie, ultima ma non ultima, quella del Fondo Perduto.

Il sistema delle microimprese ed in particolare l’artigianato si attende un cambio di passo, e le risorse che l’Europa metterà a disposizione rappresentano una occasione straordinaria da non perdere.