Nasce un’altra grande opportunità targata CASARTIGIANI, nella fedele collaborazione con Artigiancassa, dal titolo scaturente da una crasi suggestiva e da una affermazione universalmente riconosciuta: Casartigiancassa “Just”.
Roma, 5 dicembre 2018 – Siamo a confermare l’avvenuta attivazione del nuovo prodotto Casartigiancassa “Just”, realizzato da Artigiancassa BNL, rivolto a favorire in via esclusiva alle Associazioni del sistema CASARTIGIANI l’accesso al Credito a condizioni agevolate.
Si tratta di un affidamento a breve termine, da concedere attraverso scopertura di cassa, con costi di istruttoria contenuti ed un tasso di interesse di miglior favore, differenziato a seconda della regione geografica di appartenenza.
La durata (massimo 12 mesi rinnovabili) e l’importo del finanziamento (fino ad un massimo di 15 mila€) saranno strettamente correlati alla operatività di ciascuna Associazione, fermo restando la valutazione del merito creditizio da parte della Banca.
Casartigiancassa “Just” consente inoltre alla Associazioni CASARTIGIANI importanti vantaggi correlati alla possibilità di accedere, per i propri iscritti, a numerosi altri servizi bancari, messi a disposizione da Artigiancassa BNL a condizioni di favore. Uno strumento in più, dunque, per far ben comprendere il contenuto etico ed il pregevole servizio imprenditoriale dell’adesione a CASARTIGIANI.
Casartigiancassa “Just” è già attiva in tutti gli sportelli della BNL.
Per ogni necessario ed opportuno chiarimento, sarà bene rivolgersi agli uffici CASARTIGIANI che potranno dettagliare con semplicità ogni spiegazione e soprattutto evidenziare la grande validità dell’iniziativa.
Dopo il grande sforzo compiuto nel periodo più nero della crisi con l’iniziativa Manotesa Associativa (per gli artigiani Manotesa), questa di Casartigiancassa “Just” risulta essere una grande opportunità offerta dalla empatica sensibilità e dall’impegno di CASARTIGIANI a tutte le Associazioni che sarà sicuramente apprezzata.
Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.