In primo piano 10 Luglio 24

“SanArti, il ritratto della salute” La nuova campagna pubblicitaria del Fondo di sanità integrativa dell’artigianato.

Roma 10 luglio 2024 : È online su 52 testate di informazione locale per 2 settimane, in tutta Italia e con particolare attenzione alle regioni del sud, la nuova campagna pubblicitaria di SanArti dal titolo “SanArti, il ritratto della salute”.

Le finalità principali sono quelle di sostenere il percorso di crescita della consapevolezza e del numero di iscritti, anche attraverso l’impegno delle articolazioni territoriali delle Parti istitutive.

La campagna sarà diffusa anche sui social.

Il messaggio semplice e diretto ed i colori freschi e rassicuranti sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi della campagna; quelli di rendere definito e chiaro il compito che svolge SanArti ed ingaggiare i destinatari delle prestazioni e dei servizi che eroga affinché si attivino per conoscerli.

“È il ritratto della salute” si dice comunemente di una persona serena, forte e sana. E’ stato mutuato questo modo di dire, molto semplice, orecchiabile e riconoscibile, per associarlo a SanArti. La tela, con al centro il logo, diventa il nostro “ritratto” della salute ed evoca in modo semplice e immediato idee di benessere e serenità.

Trovate a questa url  https://www.sanarti.it/page/sanarti-il-ritratto-della-salute la landing page dedicata per conoscere tutti i dettagli sulle prestazioni erogate dal Fondo

 

 

 

Notizie dalle associazioni casartigiani di tutta italia Diffondere la coscienza dei valori dell’Artigianato nel suo ruolo storico quale primaria forza sociale, economica e culturale.

19 Luglio 24


25 Giugno 24


24 Giugno 24


Giacomo Basso,
L'impegno con gli artigiani

14 Giugno 23

30 Maggio 23

Il Welfare bilaterale artigiano
Gli Organismi e i Fondi Bilaterali nazionali e territoriali nell’artigianato - EBNA/FSBA, SANARTI, FONDARTIGIANATO, OPNA sono strumenti di welfare contrattuale finalizzati a mettere in campo interventi a tutela dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Il Welfare bilaterale artigiano, eroga prestazioni e servizi che vanno dal sostegno alle aziende in crisi e al reddito dei lavoratori dipendenti in costanza di rapporto, a interventi a favore delle imprese e del loro sviluppo, all’assistenza sanitaria integrativa e a corsi di formazione professionale, fino alla costituzione di una rete di rappresentanti della sicurezza territoriale.

Racconti artigiani
Dalla penna di Giacomo Basso, i racconti artigiani pensati per esaltare l’artigianato attraverso l’uomo.
Iniziative
Wikipedia
Organismi