11/05/2015

Roma, 24 marzo 2015_ Si chiama “Ripresa artigiana” la nuova iniziativa  in campo finanziario che la Confederazione ha implementato in questi giorni con BNL dedicata ai dipendenti, collaboratori, titolari, coadiuvanti e soci delle imprese iscritte.

L’obiettivo dell’iniziativa ancora una volta è quello di ricercare le condizioni di miglior favore nell’acquisto dei servizi finanziari ad esclusivo vantaggio del diretto beneficiario, in una strategia confederale che non si ferma e che intende sempre più cercare di offrire valide soluzioni per affermare il brand associativo e continuare a garantirsi la fiducia e l’adesione degli iscritti a completamento dei performanti servizi associativi.

“Ripresa Artigiana”  è già attiva in tutti gli sportelli della BNL ed è identificata con il codice di Originazione n.305108742 C. Per accedere ai termini ed alle condizioni dell’offerta riservata ai dipendenti ed agli altri soggetti c.d. “individuals” coinvolti direttamente nell’impresa iscritta CASARTIGIANI (titolare, soci, coadiuvanti, collaboratori) , è sufficiente citare il suddetto codice all’operatore bancario unitamente all’attestazione di effettiva iscrizione nei ruoli confederali dell’impresa di riferimento.

I prodotti esclusivi che compongono l’offerta “Ripresa Artigiana”, vanno dalla apertura di conto corrente alla attivazione di carte di credito e di debito assistite da accesso diretto e condizioni di particolare favore, sia con riferimento alle spese che di tasso applicato. E’ possibile inoltre richiedere prestiti per esigenze di carattere personale per importi fino a €100.000  della durata da 36 a 120 mesi, o mutui anche trentennali senza limite di importo fino all’80% del valore dell’immobile a tasso fisso o variabile. Completano l’offerta i prodotti della gamma BNL Pianopensione per integrare la pensione pubblica e per aiutare a mantenere il tenore di vita al termine dell’attività lavorativa.

Le offerte esclusive contenute nell’iniziativa “Ripresa Artigiana”, in aggiunta ai precedenti progetti “Mano tesa imprenditoriale” - che è un’incredibile azione filantropica per tutti - e “Premio fedeltà CASARTIGIANI” - sui quali si sta riscontrando grande apprezzamento - costituiscono un importante fattore non solo di fidelizzazione ma anche di comprensione, per le nuove iscrizioni a CASARTIGIANI, del valore oltre che simbolico effettivo della nostra onorata tessera.

Vogliamo evidenziare lo splendido logo anche di valore poetico – rappresentativo di “Ripresa Artigiana” che potrà essere utilizzato anche per altre prospettazioni.
CASARTIGIANI, ieri, oggi, domani.