18/01/2016

Roma 30 dicembre 2015 - Al via oggi il nuovo servizio di informazione Confederale dedicato specificatamente alla materia del credito e riservato a tutte le associazioni che fanno parte del circuito Point Artigiancassa. Attraverso il canale di posta elettronica tutorcasartigiani.org verranno inoltrate informazioni e news di settore in tempo reale grazie alle quali  le nostre strutture saranno sempre aggiornate ed in grado di sfruttare tempestivamente le principali opportunità per i propri associati. Da tempo, il settore del credito costituisce, tra i servizi associativi,  l’elemento di principale attrazione per gli iscritti e CASARTIGIANI si è fatta interprete di tale esigenza immediatamente esclusivizzando il proprio rapporto con Artigiancassa sia per ragioni di fedeltà al piano della “banca degli artigiani” ma soprattutto per ottenere i migliori risultati possibili per i propri iscritti. Siamo certi che anche questa iniziativa sarà apprezzata dalle nostre associazioni e contribuirà certamente a rendere ancora più positivi i report statistici relativi alle risultanze dell’attività svolta dal sistema CASARTIGIANI, in collaborazione con detto partner finanziario, in linea con gli obiettivi ed i budget previsti dal nuovo piano industriale Artigiancassa 2016-2020.